Crea sito

Continuano i casting per la 5^ Stagione di Game of Thrones



I casting per la quinta stagione di “Game of Thrones” continuano e cosi anche i rumors.

Secondo la nostra fonte non ufficiale, la serie è in cerca di attori per alcuni personaggi, ad aggiungersi a quelli trapelati un paio di settimane fa. Ci è stato riferito che questi ruoli sono quelli di:

Varamyr. Meglio conosciuto come Varamyr Seipelli nei libri, il bruto mutaforma che appare per la prima volta in “A Storm of Swords” quando prende possesso non solo dell’aquila del defunto Orell, ma prende anche il suo ruolo di scout nell’esercito di Mance Rayder. Nei libri Varamyr è descritto come un uomo piccolo, pelato e con la gobba. La serie è probabilmente in cerca di un attore tra i 35 e i 45. Non è chiaro in che modo Varamyr sarà introdotto nello show dato che il momento in cui egli appare nei libri è già stato superato.

Imogen. Una bambina bionda di 12 anni. Si dice che questa potrebbe essere la parte di Cersei da giovane. Dato che non esiste nessuna Imogen nei libri, e abbiamo sentito che il “Trono di Spade” stava facendo le audizioni per il ruolo di Cersei da giovane, potrebbe trattarsi di lei

– Una bambina mora: di 12 anni. Non ci sono altre informazioni su questa parte. Per ciò che riguarda i collegamenti con i libri potrebbe trattarsi di Melara, una ragazza coinvolta nella storia della giovane Cersei con la strega Maggy la rana.

La lista dei potenziali personaggi è al momento non confermata dalla HBO. Introdurre Varamyr a questo punto è leggermente complesso. Sarebbe stata una buona idea farlo nella quarta stagione, ma forse introdurre un altro warg (mutaforma legato ai lupi) è un segno che la serie si concentrerà maggiormente sulle abilità di questi nella 5° stagione.

Fonte: WiC
Tradotto da Giuliano G.C.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina