Crea sito

Game of Thrones 4×10 “Children”: l’episodio più lungo mai visto su HBO



Siamo purtroppo giunti alla fine della 4^ Stagione di Game of Thrones (IL TRONO DI SPADE)!

Dopo la cruenta e spettacolare battaglia di Castleblack durante l’episodio 4×09, la serie si avvia verso il gran finale con l’ultima puntata della quarta stagione. E se in rete è già apparso un enorme spoiler per l’episodio intitolato “The Children“, gli sceneggiatori promettono il finale di stagione migliore di sempre per “Il Trono di Spade”.

“Interpretazioni magistrali del nostro fantastico cast, la regia di Alex Graves, un lavoro straordinario sugli effetti speciali, la colonna sonora di Ramin Djawadi… Tutto si presta alla perfezione per fare della prossima puntata il miglior finale mai visto per Game of Thrones. Siamo estremamente orgogliosi di “The Children”. E un po’ intimiditi dalla puntata, perché ora dovremo affrontare la stagione 5 e trovare un modo per fare di meglio.”

L’ultimo episodio di “Game of Thrones” sarà anche la puntata più lunga mai vista sugli schermi di HBO: di ben 66 minuti. In America andrà in onda su HBO questa domenica, mentre in Italia potremo vedere l’episodio su Sky Atlantic mercoledì 18 Giugno alle 23:10 circa in lingua originale, sottotitolato in italiano, e venerdì 20 Giugno alle 21:10 circa doppiato in italiano.

Ecco di seguito alcune anticipazioni sull’episodio. Inoltre, è già possibile prenotare la colonna sonora della 4^ Stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones 4×10

Titolo originale: The Children
Diretto da: Alex Graves
Scritto da: David Benioff, D. B. Weiss

  • Trama in breve:

Jon Snow ora è incaricato di una missione estremamente importante: trovare e uccidere Mance Rayder, leader delle Popolazioni Libere. Gli eventi di Castleblack non ci faranno però dimenticare gli altri volti che popolano le terre dei Sette Regni. Tyrion Lannister dovrà scontare le conseguenze del duello tra Oberyn Martell e Gregor Clegane, mentre Daenerys Targaryen sarà estremamente adirata per il tradimento del suo consigliere più fidato, Jorah Mormont. Nel filmato promozionale che potete vedere dopo le foto promozionali, scopriamo inoltre che Bran Stark arriverà finalmente nel luogo visto centinaia di volte nelle sue visioni, Arya Stark e Sandor Clegane saranno colti di sorpresa da un incontro inaspettato, mentre Cersei Lannister continuerà a cospirare con il padre contro il fratello Tyrion.

Non solo, vengono proposti anche alcuni passaggi della spedizione di Jon Snow, così come stupisce l’incontro tra Lord Varys e Daenerys, la “Madre dei Draghi”.

  • Foto:

 

  • Sottotitoli in italiano dell’episodio:

Cliccate qui per scaricare i sottotitoli dell’episodio di Game of Thrones 4×10 realizzati da SubsFactory.

  • Video, trailer sottotitolato in italiano:

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Antonia Kiddo

    Ciao!nn aspetto altro che vedere il finale di stagione soprattutto per conoscere le sceltre fatte sule storyline…non credo si incontrino Varys e Daenerys sn due scene diverse..anche perchè varys stando ai libri e alla serie è ad approdo del re..mi auguro abbiano rispettato il suo “ruolo”…