Crea sito

GAME OF THRONES: i nomi dei candidati alle nomination degli EMMY Awards 2014



Mindy Kaling (The Mindy Project) e Carson Daily (The Voice) presenteranno il prossimo 10 luglio alle 5.40 di mattina (ora americana) in diretta mondiale le nomination per la 66esima edizione degli Emmy Awards, il premio che più di tutti premia le serie tv, gli interpreti e il cast tecnico dietro la realizzazione dell’anno di tv statunitense appena trascorso, gli “Oscar della tv” in pratica. Le nomination e i successivi premi vengono assegnati dall’Academy of Television Arts & Sciences.

Entrambe le star sono personaggi influenti per la NBC Universal, che trasmetterà la cerimonia: Kaling da due stagioni è creatrice e protagonista di The Mindy Project, che pur andando sulla FOX è prodotta dalla Universal, ed è stato già rinnovato per un terzo ciclo. Daily è stato il presentatore di quest’anno del talent di successo di NBC The Voice e presentatore del varietà Last Call with Carson Daily.

Qualche giorno fa HBO ha reso noti i nomi degli attori e dei registi che saranno considerati per poter entrare a far parte della rosa di candidati ai premi.

  • Per la categoria “miglior attore/attrice non protagonista”:

Peter Dinklage (Tyrion Lannister),

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen),

Lena Headey (Cersei Lannister),

Nicolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister),

Charles Dance (Tywin Lannister),

Sophie Turner (Sansa Stark),

Masie Williams (Arya Stark),

Kit Harington (Jon Snow)

e Natalie Dormer (Margaery Tyrrell).

online poll by Opinion Stage

  • Per la categoria “guest star”:

Pedro Pascal (Oberyn Martell)

e Diana Rigg (Lady Olenna Tyrrell).

  • Per la categoria “miglior episodio“:

“The Children” (4×10).

  • Per la categoria “miglior regista”:

Alik Sakharov per “The Laws of Gods and Men” (4×06),

Neil Marshall per “The Watchers on the Wall” (4×09)

e Alex Graves per “The Children” (4×10).

 

La cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2014 si terrà eccezionalmente di lunedì (invece che di domenica) ed eccezionalmente il 25 agosto (e non a settembre a ridosso della nuova stagione televisiva, come d’uso), sempre al Nokia Theatre di Los Angeles: l’evento sarà trasmesso sulla rete NBC e verrà presentata dal comico Seth Meyers.

Fonti: giornaleapollo
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina