Crea sito

I capelli di Kit Harington hanno il loro contratto



Non temete, fan di Jon Snow, i lucenti boccoli castani di Kit Harington non andranno da nessuna parte per un po’. L’attore de “Il Trono di Spade” ha confessato che, in realtà, è obbligato per contratto a tenerli di quella lunghezza.

Hanno il loro contratto” ha detto a Live con Kelly e Michael Martedì 10 Giugno. “Non pensavo che l’avrei mai detto riguardo ai miei capelli”.

Mentre alcune attrici come Hayden Paniettere (Nashville) indossano una parrucca per mantenere la continuità mentre filmano, Harington, 27 anni, è costretto a tenere i capelli lunghi fino alle spalle. “Non mi è permesso tagliarli e non l’ho capito fino a poco tempo fa. Volevo tagliarli. Ho i capelli lunghi da molto tempo e mi è stato detto “no, no, no, non lo farai”” ha rivelato.

  • Video intervista:

Per quanto riguarda la difficile posizione del suo personaggio nel finale di stagione, andato in onda il 15 Giugno sulla HBO alle 21, la star di “Dragon trainer 2” è dubbiosa sul piano di Jon Snow di lasciare la Barriera per un “powwow” [‘raduno’ di tribù di indiani nordamericani, ndt] con il suo avversario, il capo dei bruti Mance Ryder. “Si è messo in una brutta situazione, non pensate?” ha detto. “Non è un piano particolarmente buono, sul serio.

Harington, diversamente, rimane a labbra serrate riguardo il futuro del suo personaggio, dicendo “Non voglio dirvi cosa succede, perché potrei non avere più un lavoro, perciò non dirò nulla.

Fonte: usmagazine
Tradotto da: Erin Soi Riddle
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina