Crea sito

Finn Jones in Italia!



Abbiamo scritto questo articolo quasi un mese fa, ma lo pubblichiamo solo oggi (e in forma ridotta) perché gli organizzatori dell’evento non hanno dato il supporto promesso.

Quel pazzerellone di Finn Jones ci riserva una gradita sorpresa!

Sì, sì, proprio a noi, proprio in Italia.

Dal 25 al 27 Luglio 2014, presso Vinci (dove nacque il nostro caro Leonardo), una cittadina a metà strada tra Empoli, Pistoia e Firenze, si svolgerà la Festa dell’Unicorno, che raggiunge quest’anno la sua Decima Edizione.

Questo caratteristico festival italiano dedicato al fantasy in tutte le sue forme, ma soprattutto a libri (in tema) e fumetti, ha pensato bene di invitare il nostro Cavaliere dei Fiori a conoscere qualche suo/a fan italiano. Finn sarà presente Sabato 26 e Domenica 27 Luglio. 

I suoi orari sono piuttosto rigidi, ma non temete, ci sarà modo di parlarci, avere l’autografo… e 12 fortunati fan potranno cenare o pranzare con lui! Gli incontri si terranno al Teatro della Misericordia, appena fuori l’area della Festa.

Questo il suo personalissimo programma per i due giorni:

Sabato 26

  • 13.00 – 14.00 Sessione Q&A
  • 14.00 – 16.00 Sessione Photo op (Individuali e di gruppo)
  • 16.00 – 17.00 Sessione Autografi
  • 20.00 – 22.00 Cena con i fan (massimo 6)

Domenica 27

  • 12.00 – 13.30 Pranzo con i fan (massimo 6)
  • 13.45 – 15.00 Sessione Q&A
  • 15.00 – 16.00 Sessione Photo op (Individuali e di gruppo)
  • 16.00 – 17.00 Sessione Autografi

 

Per non essere assalito, i posti disponibili sono solo 100 al giorno, perciò affrettatevi! E non temete di non poter comunicare se non avete un buon inglese, con lui ci sarà la sua voce italiana: Davide Perino.

Per informazioni su costi e svolgimento, potete visitare il sito dedicato: Finn Jones @Festa dell’Unicorno.

Per avere maggiori informazioni riguardo l’intera manifestazione, vi rimandiamo al sito ufficiale: Festa dell’Unicorno.

Scritto da Simona Seylin G.

Ringrazio Simona per l’articolo, e se oggi lo potete leggere è soltanto per non vanificare il suo lavoro e costante impegno.

Simona Seylin Giusti
Contact me

Simona Seylin Giusti

Una ragazza di Roma, semplice e spontanea, molto attenta al mondo circostante. Ma al tempo stesso che ama perdersi nei mondi fantasy, soprattutto attraverso la lettura, senza dimenticare film e serie tv
Simona Seylin Giusti
Contact me