Crea sito

GAME OF THRONES: ASCENT disponibile su iPHONE e ANDROID



Disruptor Beam ha annunciato, in collaborazione con HBO Global Licensing e Kongregate, che il loro gioco, Game of Thrones: Ascent, è adesso disponibile su iPhone e Android.

Game of thrones: Ascent dà la possibilità ai fan di immergersi nel mondo di Westeros al di là dei libri e della serie tv, vivendo la vita di un nobile. Dopo aver raggiunto milioni di giocatori su Facebook, e dopo essere stata presentata una versione per iPad, il team è emozionato di portare il loro gioco a un pubblico più vasto.

“Anche se abbiamo più di 4 milioni di giocatori sulla versione web e iPad di Game of Thrones Ascent, sappiamo che ci sono ancora molte persone che preferiscono giocare sul loro telefono e tablet iPhone e Android”, disse Jon Radoff, CEO e Fondatore di Disruptor Beam. “Siamo emozionati di estendere il gioco a un pubblico ancora più vasto!  Abbiamo ridisegnato l’interfaccia utente affinché i giocatori possano adesso godersi lo stesso fantastico gameplay che avevano visto online, ma su questi nuovi dispositivi”.

Aggiungeranno anche nuovi contenuti per mantenere i fan occupati anche durante il fuori stagione.

“Anche se la stagione 4 è finita, i tradimenti e i fidanzamenti non devono finire!” dice Rich Gallup, il Produttore Esecutivo di Game of Thrones: Ascent. “Infatti, decine di migliaia di persone hanno già seguito Daenerys a Yunkai e partecipato al consiglio al processo di Tyrion – e questo è solo l’inizio! Aggiungeremo tonnellate di nuovi contenuti nei prossimi mesi includendo migliaia di missioni originali, nuovi oggetti, aggiornamenti e molto altro”.

Il gioco può essere scaricato sull’App Store e su Google Play.

Fonte: winteriscoming.net
Tradotto da Annamaria M.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina