Crea sito

George R.R. Martin pronto ad ucciderti per 20.000 dollari!



Una morte sanguinosa per mano di George R.R. Martin può essere tua  all’incredibile prezzo di 20.000 dollari… una morte, ovviamente, di carta ed inchiostro!

Tale onore verrà riservato al miglior donatore della raccolta fondi che Martin ha creato per supportare la riserva di lupi Wild Spirit e il deposito di cibo di Santa Fe (New Mexico), città d’adozione dell’autore. Il vincitore sceglierà il suo ruolo nel mondo fantastico della saga (lord, maestro, contadino, prostituta, ecc…) ed andare incontro ad una morte così raccapricciante da rivaleggiare con le Nozze Rosse.

Se non avete 20.000 dollari, non preoccupatevi. Chiunque possa donare qualsiasi cifra verrà automaticamente inserito nella lista di partecipanti all’estrazione di un tour guidato della riserva ed un giro in elicottero in compagnia del nostro caro autore/assassino-di-sogni- e-speranz. Altri premi per le donazioni saranno mappe autografate di Westeros, copioni della serie TV e il cappello di Martin.

George e sua moglie, Parris McBride, donano soldi e aiutano a raccogliere fondi per la riserva dei lupi già da molti anni. La riserva ospita ora 60 esemplari tra lupi e cani lupo, incluso un branco di nove elementi soprannominato Westeros.

Martin ci racconta del suo amore per i lupi sulla pagina delle donazioni:

“Ho sempre avuto una passione per i lupi… sia quelli del mondo reale sia i metalupi di Westeros. La popolazione lupina negli Stati Uniti ha raggiunto valori critici durante il ventesimo secolo, e trovare un modo affinché gli umani possano coesistere con questa fantastica specie è parte importante del progetto di conservazione della natura.”

Possiamo quindi dire, rimanendo in tema… all men must d..onate!

Fonte e immagini: mashable.com
Tradotto da: Gemma I.