Crea sito

Peter Dinklage difende la terra dall’invasione aliena



Uscito 4 anni fa su Youtube, il corto Pixels di Patrick Jean (che potete vedere alla fine di questo articolo) ha presto conquistato il mondo. Perché sbalorditivo dal punto di vista visivo e originale nella storia. Ebbene la Sony Pictures ha da tempo acquistato i diritti per farne un film, con Chris Columbus.

Di recente su Entertainment Weekly è stata pubblicata la primissima immagine di Pixels: si tratta di una commedia action molto particolare in cui gli alieni attaccheranno la Terra “ispirandosi” ai videogiochi 8-bit anni ottanta. Per difendersi, il governo Usa chiamerà i giocatori di videogiochi più esperti…

Diretto da Chris Columbus, il film vede nel cast Adam Sandler, Kevin James, Michelle Monaghan, Josh Gad e Peter Dinklage.

Pixels racconterà di una delle invasioni aliene più assurde della storia del cinema. In questo film – una sorta di commedia action-fantascientifica nel mood di Ghostbuster – gli extraterrestri fraintendono come una dichiarazione di guerra i feed via satellite di videogame 8-bit del passato come Space Invaders e Centipede, ed ecco allora che gli alieni decidono di attaccare la Terra utilizzando astronavi costruite proprio come i videogiochi… Per difendersi e debellare il nemico, il presidente americano si vede dunque costretto ad ingaggiare uno dei campione di videogiochi arcade anni ’80.

Il film uscirà nei cinema il 15 maggio 2015 e presentato al San Diego Comic-Con nel panel della Sony. Nel frattempo possiamo però guardare la prima foto che è stata pubblicata su Entertainment Weekly che vede i protagonisti Adam Sandler, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan.

Di seguito il video che spopolò su youtube:

Fonte: insidemovies.ew.com
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Mario Savoldelli

    E qua si prospetta anche la resurrezione di Sandler