Crea sito

Un ritorno inatteso nella prossima stagione di “Game of thrones”?



Qualcuno potrebbe pensare che le cose siano calme dopo il finale di stagione, e invece no! Il divertimento è solo all’inizio quando si tratta di casting. WiC ha pubblicato la notizia, non di un nuovo personaggio, ma dell’eventuale ritorno di un personaggio nella quinta stagione.

SPOILER ALLERT!
Se continuate nella lettura del post, vi sarà svelato il nome del personaggio e dell’attore!

Sembra possa esserci l’inaspettato ritorno dell’uomo senza volto,
noto ai telespettatori come Jaqen H’ghar.

Secondo l’agenzia tedesca di Tom Wlaschiha, l’attore sta girando un episodio della serie Tatort intitolato, “Borowski und die Armen Kinder von Gaarden“, successivamente, nel mese di agosto, inizieranno le riprese di Game of Thrones . L’agenzia rivela che Tom è nel cast principale.

Tom Wlaschiha - Jaqen H’ghar

Dato che il sito aggiorna la sezione News regolarmente con 2.014 progetti, e che Wlaschiha è apparso in diverse produzioni di rilievo dopo le riprese di “Game of thrones” del 2011 (con la sua messa in onda nel 2012), ora lo fa apparire come il mentore di Arya per lo spettacolo dell’anno prossimo.

Wlaschiha ha tenuto occupato il suo tempo recitando come Sebastian Berger in Crossing Lines. Ha interpretato il Principe Albert nel 2014 in Mr. Turner e apparirà come Philip Von Hapsburg nella terza stagione di Borgia.

Nella saga “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, il volto di Jaqen non si visto da A Clash of Kings, anche se il L’uomo senza volto (in forma diversa) è ancora nel Westeros.

Il ritorno dell’attore non è stata ufficialmente confermata dalla HBO.

[segue SPOILER riguardante i libri]

Supponendo che le informazioni siano corrette e che Jaqen stia tornando, chi interpreterà?! L’ipotesi più ovvia è che sarà lui ad assumere il ruolo dell’uomo gentile, maestro di Arya nella Casa del bianco e del nero in Braavos. Non c’era alcuna menzione dell’uomo gentile nella lista dei casting, nonostante ci sia un Waif…Voi cosa ne pensate?!

Fonte:
winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina