Crea sito

Sean Bean rivela la sua morte preferita! #DontKillSeanBean



Durante la sessione di Q&A con i giornalisti, avvenuta a margine della presentazione stampa della serie tv Legends, la TNT ha distribuito una T-shirt con l’hashtag #DontKillSeanBean prima dell’arrivo sul palco dell’attore.

Fra cinema e televisione Sean Bean è morto, volta più, volta meno, in 25 occasioni. I suoi molteplici decessi sono stati al centro di qualche domanda posta dai giornalisti presenti.

“Sarò presente in questo show per un pezzo” ha rivelato Bean, convincendo pochi, stando a quanto riferito da Deadline.

Su youtube c’è anche un video in cui sono state raccolte tutte le morti dell’attore, guardatelo e commentate qual è la morte che preferite!

Tornando all’intervista a Sean Bean, l’attore ha rivelato quale è stata la sua morte preferita. Ecco cosa ha risposto:

D: Per quale motivo le persone sono così affascinate dalla morte dei tuoi personaggi?

R: E’ alquanto bizzarro… Sono morto svariate volte, ma forse è la qualità delle dipartite dei miei personaggi che piace al pubblico.

D: Ne hai una preferita?

R: Mi è piaciuta quella del Signore degli Anelli. Decisamente epica.

 

Il prossimo mese potremo vedere il nostro Ned Stark in un nuovo telefilm. Ecco di seguito il trailer del nuovo telefilm Legends, in onda dal 13 Agosto.

Fonte:
deadline
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina