Crea sito

Tutti gli uomini devono bere, anche Pedro Pascal!



Pedro Pascal ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della Valar Morghulis Dubbel Ale, l’ultima collaborazione fra Game of Thrones e il birrificio belga Brewery Ommegang, in occasione del Comic-Con di San Diego. E’ stato proprio lui a versare il primo bicchiere e l’ha definito squisito.

Pedro Pascal ha utilizzato un’espressione simile anche quando gli è stato chiesto di descrivere Oberyn Martell se fosse stato un drink. “Intenso, squisito… E anche un po’ pericoloso” ha dichiarato. “Un veleno eccellente.

Giovedì pomeriggio Pascal ha gentilmente versato e servito la Valar Morghulis ai clienti che affollavano il Wired Cafe.

Se dovesse scegliere il compagno di bevute ideale proveniente da Game of Thrones, sarebbe senza dubbio Tyrion Lannister. “Io e Tyrion saremmo stati grandi amici” ha affermato l’attore. “Ci saremmo cacciati in un sacco di guai, e molti di questi avrebbero avuto sicuramente a che fare con la birra o con il vino!

Per i fortunati fan l’evento ha rappresentato un’opportunità di incontrare l’attore, ma anche di assaggiare la birra, che sarà nei negozi a partire da settembre.

Fonte: makinggameofthrones
Tradotto da Alessia B. P.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina