Crea sito

Game of Thrones 5: tutte le foto dal set



Curiosi di vedere le immagini dal set di Game of Thrones?! Quelle che seguono sono le foto che sono state divulgate la scorsa settimana sui vari social network dai fan più curiosi e da vari siti, come WiC.

La location è  la spiaggia di Portstewart. Diversi membri della produzione e Nikolaj Coster-Waldau sono stati avvistati vicino a Portstewart Strand, in Irlanda del Nord. Inoltre, un fan ha avvistato un cartello che riporta: “A causa delle riprese, nei giorni 6 e 7 agosto 2014 l’accesso pubblico potrebbe non essere consentito“. Ecco di seguito le foto, cliccate per ingrandirle.

Queste che seguono sono le immagini raccolte da IBT e WiC, cliccate per ingrandirle:

Ecco anche un video che è stato diffuso su facebook:

 

Inoltre, quelle che seguono sono le migliori foto pubblicate finora, che sono state diffuse da Evelyn McCullough, cliccate per ingrandirle, mostrano alcune guardie Dorniane.

E ora le foto diffuse da Jean Neige:

Ecco altre immagini trovate in rete, anche voi vorreste essere lì, vero?!

Attenzione agli SPOILER che seguono!

Forse la spiaggia di Portstewart potrebbe essere utilizzata per più di una trama. Si suppone che Jaime Lannister si dirigerà a Dorne. Un commento di un fan, pubblicato su WiC, riporta la notizia di aver avvistato il 4 Agosto sul set Jaime e Bronn duellare con delle guardie Dorniane sulla spiaggia.

Portstewart - GOT set

Questo conferma alcuni ‘rumors’ riguardanti una sequenza di lotta, ma anche di una passeggiata tra Jaime e Bronn, e che la scena della tenda piccola macchiata era in realtà di Ellaria Sand, che avrebbe scoperto che Jaime e Bronn erano arrivato a Dorne.

Ellaria Sand

Ellaria Sand

Giovedì le riprese si sono spostate sull’acqua, e PhotoPress Belfast ha immortalato due attori mentre remavano in barca, si presume possano essere Nikolaj Coster-Waldau e Jerome Flynn.

 

Inoltre quella che segue, sembra essere una mappa della location, con indicate le varie postazioni confermando che la spiaggia di Portstewart sia utilizzata per girare le scene ambientate a Dorne.

Fonti:
watchersonthewall
ibtimes
WiC e WiC
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina