Crea sito

Continuano i preparativi per Game of Thrones in Kaštel Gomilica vicino Spalato



I preparativi per girare la quinta stagione di Game of Thrones (Il trono di spade) continuano. Dopo le foto mostrate nel precedente post, ecco alcune nuove immagini provenienti da Kaštel Gomilica.

Grada Kaštela, il portale che ha rivelato Kaštel Gomilica come nuova location per Game of Thrones, ha rilasciato una serie di nuove immagini della preparazione che si svolgono intorno Kaštilac, e alcune nuove informazioni sulle riprese che ci saranno.

Non solo i materiali che vengono bruciati per pulire la zona in preparazione, ma anche i set che sono in costruzione. L’aggiunta più notevole sono alcuni pannelli che rappresentano la Casata Lannister e Baratheon, simili a quelli utilizzati al ricevimento delle nozze viola. L’architettura della zona circostante viene modificata con l’aggiunta di alcuni archi, facciate in pietra, pesanti porte di legno e piastrelle di argilla tende del tetto.

Fonti non ufficiali affermano che la preparazione durerà circa 20 giorni, con 4-5 giorni di riprese in programma per l’inizio di settembre. Sarà necessario un numero extra di giorni per le riprese, così come un certo numero di navi. La fonte dice che la produzione ha chiesto all’autorità portuale locale di fornire attracco per diverse decine di navi intorno alla zona ovest di Kaštilac.

Sembra che lo show stia reclutando comparse nella regione di Spalato (Split) quest’anno per i marinai Braavosi, e che saranno necessarie alcune guardie Lannister, tutto ciò consolida l’idea che la baia di Kastela sarà il lungomare di per Braavos.

Vedendo gli stemmi Lannister e Baratheon sul ​​set, è certo dire che le guardie saranno riprese in questa zona. Ma Kastela sarà una zona di Westeros, o rappresenta i Baratheon e Lannister in visita a Braavos?

Inoltre altre 50 comparse per interpretare gli Immacolati sono stati scelti a Spalato, ciò indica che alcune scene in Meereen saranno girate nella zona.

Fonti:
winteriscoming
Grada Kaštela
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina