Crea sito

Game of Thrones vince gli Hugo Awards per l’episodio del Red Wedding



Per quanto sia popolare in televisione Game of Thrones, il telefilm non riesce a incamerare i premi come probabilmente dovrebbe.

Oltre ad essere una storia emozionante da seguire, Game of Thrones è realizzato tecnicamente in maniera egregia. Gli episodi costano tanto quanto i film indipendenti, ed i risultati sono eccezionali. Ma ogni tanto, la storia e le prodezze tecniche si uniscono e riscuotono i complimenti dei critici a tal punto che non possono fare a meno di onorare lo show.

Questo è ciò che è accaduto questa settimana, Game of Thrones ha portato a casa un premio agli Hugo Awards per l’episodio “Le piogge di Castamere” che comprendeva la trama famosa del Red Wedding (Le Nozze Rosse).

<<Game of Thrones ha portato a casa il premio come Migliore Rappresentazione Drammatica (Best Dramatic Presentation) per il suo devastante episodio del “Matrimonio Rosso”, “Le Piogge di Castamere”.>>

Game of Thrones ha battuto Doctor Who e Orphan Black per il premio, e non è una cosa da poco. Il premio evidenzia ulteriormente quanto sia potente lo show.

Ecco la foto pubblicata da George R.R. Martin di quando ha saputo di aver vinto:

George RR Martin Hugo Awards 2014

Fonte:
winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina