Crea sito

Tutte le interviste su Il Trono di Spade dal Comic-Con di San Diego



Il 25 Luglio è stato un giorno pieno di impegni per il cast de “Il Trono di spade” al San Diego Comic-Con.  Qui troverete le interviste che sono state rilasciate finora dai produttori David Benioff e Dan Weiss, da George R.R. Martin e dal cast.

Il cast e la crew sono stati fermati da Entertainment Weekly Hideout per una chiacchierata con James Hibberd.

I produttori David Beninoff e Dan Weiss, insieme ai membri del cast Gwendoline Christie, Pedro Pascal e Nikolaj Coster-Waldau sono stati i primi. David e Dan hanno parlato di quello che la Spagna ha da offrire, dell’aggiunta di Dorne allo scenario della prossima stagione, ed è qui che tutti ricordano la terribile morte di Oberyn Martell. Gwendoline accenna  alla sua grande scena di lotta e Nikolaj risponde con un impassibile <<No>> alle domande relative al futuro del suo personaggio.

[Primo VIDEO che potete vedere qui.]

Subito dopo tocca all’autore George R.R. Martin, Rose Leslie, Sophie Turner, Maisie Williams, Kit Harington, Rory McCann e John Bradley. Gli attori scherzano sul frenetico programma che ha in riserbo per loro il Comic-Con. George ribadisce che non parteciperà alla stesura degli episodi per la quinta stagione. Sophie commenta la sua trasformazione in una <<Darth Sansa>>, Maisie si burla del ruolo di Arya nella prossima stagione, e Kit afferma che è lecito pensare che quest’anno lui lavorerà col <<Team Dragonstone>>.

[Secondo VIDEO che potete vedere qui.]

Entertainment Weekly ha scattato alcune fantastiche foto al cast e a David Benioff che reclama la corona.

Inoltre, il cast parla a Yahoo TV della loro esperienza al Comic-Con, delle reazioni dei fans e del lore essere parte del fenomeno de Il Trono di Spade.

[Terzo VIDEO dell’articolo.]

Access Hollywood intervista Gwendoline Christie sulla sua prima esperienza al Comic-Con, il suo allenamento con la spada per il telefilm, e filmare il grande scontro tra Brienne e il Mastino. Gwendoline parla di com’è lavorare spalla a spalla con Daniel Portman, e la sua recente Nominations per l’Emmy. Quando le si chiede cosa ci si può aspettare dalla prossima stagione, lei risponde semplicemente <<Brienne di Tarth continuerà a spaccare culi>>.

Anche Maisie Williams parla della sua esperienza al Comic-Con, la giovane attrice afferma che è più travolgente che incontrare la Regina. Si è ricordato il suo incontro con la Regina e del fantastico anno vissuto.

Access Hollywood ha brevemente intervistato Nikolaj Coster-Waldau su come si sentirà Jaime Lannister nella stagione 5 dopo gli avvenimenti della latrina. <<è difficile – Jaime ha aiutato Tyrion a scappare ma non credo che Jaime si aspettasse che il fratello andasse ad uccidere il padre. Non è molto bello, credo.>>

Questa invece non è una vera e propria intervista, ma è divertente. TV Guide ha ripreso con un drone i momenti passati dal cast su uno yacht. Gli attori stavano facendo un servizio fotografico quando si sono accorti della presenza del drone e si sono divertiti a salutarlo. Nel mentre Nikolaj ha avuto un incontro ravvicinato verso la fine del video.

Sono state fatte anche alcune interviste a Pedro Pascal durante l’evento per la promozione della nuova birra “Valar Morghulis” della Brewery Ommegang’s.

Blastr condivide una bibita con Pedro e nel mentre parlano della sua esperienza al Comic-Con,  l’amore del pubblico per la sua interpretazione nei panni di Oberyn, il suo momento preferito de Il Trono di Spade,e la sua passione per Han Solo.

Pedro scherza con Zap2It sul fatto che Oberyn avrebbe gradito tantissimo l’evento d’assaggio della nuova birra, e afferma quanto si senta fortunato ad aver fatto parte di Game of Thrones e di aver recitato il ruolo di un così grande personaggio.

Infine, Access Hollywood ha caricato la versione video della sua intervista a Pedro Pascal.

Fonte: winteriscoming
Tradotto da: Giulia M.