Crea sito

Ecco le location dei nostri telefilm preferiti fotografate da google



Google ha deciso di realizzare un articolo raccogliendo le foto di alcuni dei più famosi luoghi visti nei nostri telefilm preferiti. L’elenco fornito è relativo solo alle serie tv che sono nominate quest’anno agli Emmy Awards.

Dal castello che fa da sfondo agli eventi della famiglia Crawley della britannica Downton Abbey (Highclere Castle a North Wessex Downs) al ristorante che in Breaking Bad diventa una delle sedi di Los Pollos Hermanos e le strade in cui si muovono il chimico Walter White e la sua famiglia.

Aït-Ben-Haddou - GOT location Yunkai

Per noi amanti della serie fantasy Game Of Thrones non potremo non riconoscere la città marocchina di Aït-Ben-Haddou, che dopo un’accurata post-produzione è diventata la Yunkai conquistata da Daenerys Targaryen. E infine, il Palace Theatre nel centro di Los Angeles dove lavora Olivia Pope di Scandal.

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui, vi ricordo che questa notte ci sarà la diretta degli Emmy Awards 2014, seguitela con noi partecipando al nostro evento su facebook.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina