Crea sito

Sophie Turner testimonial di Karen Millen



Sophie Turner, attrice britannica nota per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones (Il Trono di Spade), sarà la nuova testimonial per la collezione autunno/inverno di Karen Millen.

Un portavoce del brand ha detto: “La campagna KM rappresenta il culmine di un anno di trasformazione per Karen Millen – e Sophie Turner, un astro nascente internazionale, incarna il marchio.

“Sophie non è solo talentuosa, ma ha anche una grande personalità e un’energia potente, oltre ad essere incredibilmente bella”, ha detto Gemma Metheringham, direttore creativo di Karen Millen.

Sophie Turner ha descritto le riprese della campagna, che hanno avuto luogo a est di Londra, come “molto divertenti”, nonostante i problemi meteorologici che ha avuto la squadra.

<<E’ stato un po’ strano perché eravamo nel bel mezzo di Londra a fare le riprese in stile autunnale in quello che doveva essere il giorno più caldo di questa estate>>, ha spiegato l’attrice. <<Portavo questo enorme cappotto e – senza sembrare sporca – ma c’era sicuramente sudore che colava lungo la schiena.>>

Sophie Turner, sperando di avere tempo per andare alla London Fashion Week, dice che è “giovane e sta ancora cercando di capire (il suo) stile”, ma ama sperimentare con la moda.

<<Mi piacerebbe avere, come, sette vite così da poter passare dall’essere un hipster un giorno ad una punk il successivo>>, ha spiegato. <<Ma questo è il bello di moda. In un certo senso, è come recitare, perché si possono provare tutti questi diversi ruoli.>>

Sophie Turner si prepara per le foto per Karen Millen

Sophie Turner si prepara per le foto per Karen Millen

Nel frattempo, l’attrice ha rivelato che lei avrebbe trovato “cool” se il suo personaggio sullo schermo, Sansa, diventi oscura. Parlando con la rivista Vulture su quello che vuole che accada al personaggio in The Winds of Winter, ha detto:

<<Mi piacerebbe per lei che facesse su una massiccia follia omicida!>>

<<Ma non come con una spada. Del veleno, o qualcosa del genere. Come un enorme, enorme follia omicida. Un omicidio di massa. Penso che sarebbe un tipo divertente da interpretare.>>

Ecco di seguito alcune foto promozionali per la collezione autunno/inverno di Karen Millen (cliccate per ingrandirle):

Fonti:
au.lifestyle.yahoo
entertainmentwise
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina