Crea sito

Ecco alcuni attori sul set di Kastel Gomilica



Le emozioni in Kastel Gomilica continuano, in quanto le riprese per la 5^ stagione di Game of Thrones continuano con Maisie Williams, Mark Gatiss, Ian Beattie e Roger Ashton-Griffiths.

Le foto raccolte dall’ultimo sito mostrano alcune novità della quinta stagione, come ad esempio la presenza di alcuni personaggi in posizione differente rispetto ai libri.

Se non volete questo tipo di anticipazioni, vi avverto che le foto che seguono contengono alcuni spoiler.

Tycho Nestoris, interpretato da Mark Gatiss, sembra essere sul lungomare di Braavos, mentre saluta Mace Tyrell (Roger Ashton-Griffiths), inviato da Westeros. La guardia Tyrell è Ser Meryn Trant (Ian Beattie), un membro di lunga data della Guardia Reale.

Maisie Williams può essere individuata nella foto qui sotto, mentre chiacchiera con il produttore esecutivo Dan Weiss.

Sembra probabile che Mace Tyrell sta assumendo il ruolo di Harys Swyft, come l’uomo che lavora con la Banca di Ferro in materia di debiti della Corona, e visita Braavos come parte di tale compito.

Ecco di seguito altre foto dal set, cliccate per ingrandirle.

Le riprese a Braavos continueranno fino a martedì, la produzione sarà poi spostata su una delle location designate per Meereen vicino Spalato (Split).

Fonti:
tportal
split.com
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina