Crea sito

Game of Thrones si sposta a Duilovo



Proprio nei tempi previsti, nonostante il tempo avverso, le riprese di Game of Thrones in Croazia si spostano in una nuova location a Spalato (Split).

Vediamo nelle foto lo staff impegnato al lavoro presso i pilastri a Duilovo (Spalato). Alcuni del cast possono essere visti coi costumi di scena, seduti e presumibilmente in attesa di riprendere, tra cui due volti noti delle scene finali della stagione 4 di Game of Thrones.

Avevamo ipotizzato che i pilastri rappresentassero Meereen, ma sembra che l’attrice Maisie Williams sia sul set sfoggiando un costume molto familiare per Arya, così come Gary Oliver, il capitano Braavosino incontrato nel finale della stagione 4.

In aggiunta è stato diffuso da un passante anche un video del set. Sembra che ci sia una piccola barca in acqua, il che può spiegare la presenza di Braavosiani sul set. Forse a causa dei problemi causati dal maltempo al set in Kastel Gomilica, vorranno girare alcune scene supplementari, oppure avevamo programmato di girare in mare aperto per tutto il tempo.

Oltre alle schermate verdi che circondano i pilastri (si vedono anche in alcune foto pubblicate qui), un altro grande schermo verde è visibile a fianco del set, suggerendo che anche la costa potrà essere utilizzata per le riprese.

EDIT:

Ecco due nuove foto dal set! Riconoscete questo luogo, vero?

the house of black and white the house of black and white

Fonte:
24sata.hr
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina