Crea sito

Isaac Hempstead-Wright conferma la sua presenza nella stagione 5 di GoT



 

Dopo che Kristian Nairn ha dichiarato che il suo personaggio, Hodor non sarebbe apparso nella prossima stagione di Game Of Thrones, si immaginava che anche il suo compagno di viaggio, Bran Stark non sarebbe stato presente.

Tuttavia, in una nuova video intervista del On Demand Entertainment, segnalata da un fan, Isaac Hempstead-Wright ha detto che come suo prossimo progetto ha in previsione di girare la prossima stagione di Game of Thrones.

Il video è qui sotto, come anche qualche ipotesi…

Il video comincia come promozione per il prossimo film di  Isaac, The Boxtrolls. La conversazione sul suo ruolo in Game Of Thrones inizia dopo circa tre minuti, e la domanda Cosa prospetti per il tuo futuro?”  arriva veramente alla fine. Nessuna menzione sulla mancata presenza di Hodor, che è prevedibile, soprattutto se l’intervista è stata fatta prima di ieri.

Se Bran appare nella stagione 5, ma Hodor no, probabilmente vedremo l’addestramento magico di Bran piuttosto che la sua presenza fisica nel corso della stagione. (Questo non è uno spoiler; il telefilm è andato ben oltre la storia di Bran presente nei libri).

Fonte: WinterIsComing
Scritto da: Giulia M.