Crea sito

Kristian Nairn (Hodor) non apparirà nella prossima stagione di Game of Thrones



Kristian Nairn (Hodor) e -forse- Ellie Kendrick (Meera Reed) non appariranno nella stagione 5 di Game of Thrones. L’attore l’ha confermato in una recente intervista: “Non siamo attualmente nella quinta stagione, tra l’altro. Abbiamo una pausa di un anno.”

Kristian Nairn è attualmente in tour per il suo “Rave of Thrones“. Mentre in Australia ieri, ha parlato a Monique Schafter della ABC, e ha rivelato alcune nuove informazioni sulla stagione 5 di Game of Thrones.

Kristian Nairn Hodor

Monique Schafter: “I fan di tutto il mondo sono curiosi riguardo la prossima serie di Game of Thrones, ma dovranno essere pazienti.”

Kristian Nairn: “Non siamo attualmente in quinta stagione, tra l’altro. Abbiamo una pausa di un anno.”

Monique Schafter: “Davvero?”

Kristian Nairn: “Solo perché, immagino, la nostra storia è fino alla fine dei libri. Così … ho un anno di pausa ora per fare Rave of Thrones e andare in giro in tutto il mondo.”

 

Fonte:
abc.net.au
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina