Crea sito

Migliaia di persone al casting per Game of Thrones 5



Migliaia di persone hanno partecipato al casting per Game of Thrones in Osuna.

Oltre 2.000 persone erano in fila prima dell’apertura delle porte prevista per le 08:00 presso la sede, lo stadio Raúl Carroza. ABC.es riferisce che molti hanno aspettato in fila per più di dodici ore, allestendo un campo con sedie sdraio, sacchi a pelo, carte da gioco e tanta pazienza per avere la possibilità di essere uno dei primi ad entrare. Alcuni hanno atteso invano: chiunque non era strettamente bruna è stato allontanata. Così pure le donne con i capelli corti e chiunque avesse tatuaggi visibili sono stati allontanati. Tuttavia, il casting continua oggi, per cui avranno l’opportunità di tornare a casa e tingersi i capelli prima di riprovare.

http://sevilla.abc.es/sevilla/20140902/sevi-casting-juego-tronos-dorne-201409021214.html

2.500 persone saranno scelti da Modexpor Casting per la fine di domani, ma solo 500 persone effettivamente andranno sul set nel mese di ottobre, quando Osuna e Sevilla daranno casa a Dorne e Meereen.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina