Crea sito

Due volti di ‘Game of Thrones’ nel cast di ‘Pride and Prejudice and Zombies’



Due volti a noi noti entrano a far parte del cast di Pride and Prejudice and Zombies, il film diretto da Burr Steers.

Charles Dance e Lena Headey, Tywin e Cersei della casa Lannister del Trono di spade, sono stati scelti per due ruoli nell’adattamento del romanzo di Seth Grahame-Smith che ha riletto in chiave horror il grande classico di Jane Austen.

Gli attori si aggiungono ad un cast che comprende: Lily James (Cinderella) e Sam Riley (Maleficent) che interpreteranno Elizabeth Bennet e Mr Darcy, Jack Huston che sarà l’aitante Mr. WickhamMatt Smith, il pedante curato Mr. Collins, Emma Greenwell e Douglas Booth scelti per interpretare i fratelli Bingley, Bella Heathcote e Raiden Integra.

Nessuna informazione sul ruolo affidato a Charles Dance e Lena Headey, anche se si può immaginare che uno possa interpretare Mr Bennet, il padre di Elizabeth.

charles dance tywin lannister lena headey cersei

Pride and Prejudice and Zombies è annunciato per il 2015.

Trama del libro Pride and Prejudice and Zombies

È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello debba essere in cerca di altro cervello. Così inizia Orgoglio e pregiudizio e zombie, versione fedelmente aggiornata del celeberrimo (e amatissimo) capolavoro di Jane Austen, grazie a numerose scene «inedite» in cui, a farla da protagonisti, sono appunto gli zombie. Pubblicato da una piccola casa editrice americana, questo romanzo ha suscitato l’entusiasmo sia dei neofiti sia dei più fanatici ammiratori della Austen, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come il fenomeno editoriale dell’anno. E il motivo di un successo tanto clamoroso è semplice: al fascino di una storia d’amore senza tempo, si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l’orribile flagello che si è abbattuto sull’Inghilterra, arrivando fino al tranquillo villaggio di Meryton, dove l’indomita Elizabeth Bennet, insieme con le sue sorelle, è impegnata a contrastare orde di famelici morti viventi. Un ruolo che le calza a pennello, almeno finché non arriva il bello e scontroso Mr Darcy a distrarla… Pieno di romanticismo e avventura, di cuori infranti e cadaveri affamati, di argute schermaglie e duelli all’arma bianca, Orgoglio e pregiudizio e zombie trasforma una pietra miliare della letteratura mondiale in un libro che si ha, finalmente, davvero voglia di leggere. O che non si vede l’ora di rileggere.

Fonte: collider

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina