Crea sito

Game of thrones 5 avrà il primo flashback



La HBO ha a lungo evitato l’uso di flashback narrativi durante i suoi primi quattro anni in Game of Thrones, preferendo mantenere la sua azione nel presente. Ma sembra che ci offrirà la sua prima scena di flashback il prossimo anno, ed è attualmente prevista per essere usata come scena di apertura della 5^ Stagione (anche se questo potrebbe cambiare in fase di montaggio).

Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno rivelato questa notizia durante un Q&A (Domanda&Risposta) in Spagna, dove stanno girando alcune parti dello show. Ecco alcune citazioni: “Dalla prima stagione avevamo stabilito delle regole: nessuna profezia, sogno o flashback. Le prime due sono già saltate e adesso falliremo con il terzo intento, perciò sì, in questa stagione avremo dei flashback“.

Benioff Weiss

E con “dei” non sappiamo se si tratterà di uno, come abbiamo detto, o di più. Sicuramente il primo lo avremo e questo già ci incuriosisce molto. Di quale flashback pensate si tratti?

Game of Thrones ha iniziato le riprese a Siviglia nello storico Alcázar Palace la scorsa settimana e poi si sposterà ad Osuna. Per non perdere le notizie che pubblichiamo, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter (trovate lo spazio in cui inserire la vostra mail nella colonna laterale). La produzione ha inoltre rivisitato Belfast, l’Irlanda del nord e Dubrovnik, nonché la Croazia quest’anno.

La serie tornerà su HBO la prossima primavera.

Su Rai4, invece, potrete vedere la terza stagione nei primi mesi del 2015.

Fonti: 
insidetv.ew
lossietereinos

PS: Se volete tradurre tutta l’intervista spagnola in italiano, potete inviarmi traduzione con firma (e un vostro link personale, se volete) alla nostra mail e sarà pubblicata su questo sito. ^_^

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina