Crea sito

Gwyneth Keyworth forse reciterà al fianco di Peter Dinklage



La settimana scorsa, ho parlato di un casting per un personaggio di nome Clea, una giovane prostituta che avrebbe avuto una conversazione con Tyrion Lannister. Una fonte affidabile ha posto l’attrice gallese Gwyneth Keyworth in questo piccolo ruolo, ma nessuno ha ancora confermato la notizia.

La Keyworth ha avuto alcuni ruoli in film inglesi, per la televisione e il teatro, e recentemente si è laureata presso RADA, Royal Academy of Dramatic Art. Ha anche recitato il ruolo di Marnie un’adorabile giovane donna incinta nel finale della stagione 2 di Misfits. In questa serie avevano recitato anche Iwan Rheon, Michelle Fairley, Josef Altin e Nathalie Emmanuel che sono passati da quello show a GOT, mentre invece Francis Magee è andata nella direzione opposta.

gwyneth keyworth clea

Se è confermata la notizia, lei può portare il suo fascino nelle sue scene con Peter Dinklage, come ha fatto in Misfits.

Fonte: winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina