Crea sito

Jonathan Pryce nei panni di High Sparrow e altre foto dalla Croazia (SPOILER)



Le riprese della 5^ Stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) sono in corso in Croazia e sul set è stato avvistato Jonathan Pryce che interpreterà il ruolo di High Sparrow, il Sommo Sacerdote di Approdo del Re che sarà al centro dello sviluppo della trama e della storia.

Sono state diffuse in rete alcune immagini che lo immortalano in saio e scalzo. Sul set sono stati avvistati anche Re Tommen e alcune guardie Lannister. Ecco di seguito la galleria di immagini.

Jonathan_Pryce GOT set Dubrovnik

Di seguito altre foto da Dubrovnik, Croazia, location della capitale Approdo del Re. Piccoli spoiler sulle scene che hanno girato.

Vediamo Lena Headey in abito da lutto in mezzo alla foto, in un’altra foto si notano tre comparse indossare abiti simili a quelli indossati da Magister Illyrio nella prima stagione, ma non vi è stata alcuna indicazione di quale ruolo interpreteranno nel quadro generale. Noterete anche diversi abiti indossati da altri attori nelle scorse stagioni.

Le riprese della prossima galleria, invece, riguardano un momento piuttosto significativo nei libri, per cui se non volete incorrere in eventuali anticipazioni, vi consiglio di fermarvi qui.

SPOILER ALLERT continuate a vostro rischio e pericolo!

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina