Crea sito

Nathalie Emmanuel e Aidan Gillen da Il Trono di Spade a La Fuga – Maze Runner



Nathalie Emmanuel

Due attori della celebre serie della HBO sono entrati a far parte del cast de La Fuga – Maze Runner, sequel di Maze Runner – Il Labirinto.

Basato sul celebre best seller, MAZE RUNNER è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Gli attori sono Aidan Gillen, Petyr Baelish in Game of Thrones, che interpreterà il villain principale, e Nathalie Emmanuel, che veste i panni di Missandei in Game of Thrones, sarà Harriet, leader di un altro gruppo di corridori del Labirinto.

Le riprese del film inizieranno il mese prossimo per poi uscire nelle sale il 18 settembre 2015.

La sinossi del secondo libro della saga di Maze Runner, intitolato in originale The Scorch Trials e in italiano La Fuga, è disponibile qui sotto. Ancora una volta, occhio agli spoiler!

Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata. La squallida landa inaridita da un sole accecante è sferzata da tempeste di fulmini, e popolata da esseri umani che l’Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombi assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città fatiscenti e foreste rase al suolo, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.

Maze Runner – Il Labirinto è stato diretto da Wes Ball, nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster e Patricia Clarkson.

Fonte:
badtaste
frenckcinema
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina