Crea sito

Oona Chaplin (Talisa) in un episodio di Black Mirror



Il canale britannico Channel 4 ha annunciato gli attori che faranno parte del prossimo speciale natalizio di Black Mirror, il drama antologico di Charlie Brooker che esplora come la tecnologia abbia alterato, talvolta in modo pericoloso, il comportamento umano.

La star di Mad Men Jon Hamm affiancherà un altro volto della tv, Oona Chaplin (Il Trono di Spade), così come l’attore britannico Rafe Spall (Prometheus), in uno speciale di 90 minuti caratterizzato da tre storie distinte ma intrecciate, delle quali il personaggio di Hamm sarà una sorta di filo conduttore.

“Sono entusiasta di far parte dello speciale natalizio di Black Mirror”, ha dichiarato Hamm in un comunicato. “Sono un fan della serie fin dal suo debutto. Il suo umorismo nero e l’osservazione brillante della nostra società e dei suoi valori mi affascinano profondamente come spettatore e sono onorato che Charlie e il resto del team creativo mi abbiano chiesto di partecipare a questo augurio di Buon Natale”.

Richard Madden (Robb Stark) e Oona Chaplin (Talisa)

Richard Madden (Robb Stark) e Oona Chaplin (Talisa)

Fonte: comingsoon
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina