Crea sito

Prime foto dalla Spagna e primi avvistamenti



La Spagna, da oggi 10 Ottobre al 18 Ottobre ospiterà alcuni set di Game of Thrones. Ecco di seguito alcune foto delle zone. In fondo al post potete vedere alcuni attori che sono stati avvistati dai fan e le cartine delle zone interessate alle riprese delle scene per la 5^ Stagione di Game of Thrones. Ricordate di lasciare un commento.

Uno dei set di Osuna è a La Plaza de Toros, che di solito è usato per la corrida. Penso che sia una splendida zona per il tipo di enorme arena che sarà utilizzato per intrattenere le masse in Meereen.

la-plaza-de-toros Osuna GOT set

Quelle che seguono sono state fotografate a Siviglia.

Fra gli attori del cast di Game of Thrones sono stati avvistati Nikolaj Coster-Waldau e Jerome Flynn.

Anche da ABC Sevilla arrivano le mappe e le chiusure programmate. La zona in rosso è la zona che sarà chiusa al pubblico durante l’intera durata delle riprese. Non è facile trovare notizie: quest’anno il cast e crew di GOT ha mantenuto il più assoluto silenzio sui social media e la maggior parte delle informazioni arrivano dai fan.

alcazar GOT set

Ricordate che, se decidete di trascorrere le vostre vacanze visitando Dorne o Essos in Spagna, di inviare le vostre foto dei set, in special modo foto col cast, alla nostra mail per veder pubblicate le vostre foto sul nostro blog!

Fonti:

diariodesevilla
 lossietereinos
sevilla.abc

NCW_Spain
strromrod
 lossietereinos (con video)

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina