Crea sito

Il Trono di Spade alla ricerca di attori per ruoli secondari nella quinta stagione



Ancora una volta le fonti di Watchers on the Wall sono riuscite a ottenere le ultime news della quinta stagione de Il Trono di Spade, dando così ai fan un’idea di ciò che accadrà.

Secondo le più recenti chiamate del cast, nella serie verranno inseriti parecchi ruoli secondari, le cui riprese si svolgeranno nell’Irlanda del Nord e in Spagna nei prossimi due mesi.

Fra questi ruoli troviamo:

Un presentatore di arene da combattimento: un carismatico presentatore dalla voce potente, che presiede uno stadio con migliaia di spettatori e sa gestire le masse. E’ specificato che questo personaggio è umano. Reciterà in alcune scene spettacolari in Spagna, che verranno girate in due settimane a partire dal 16 ottobre.

Un uomo disperato: questo personaggio non desidera altro che morire. Sarà visto piangere prima di essere tranquillizzato e condotto verso la tanto agognata morte. Questa parte è di relativa importanza, e verrà girata interamente il 20 ottobre nell’Irlanda del Nord.

Joss: il padre di una bambina di 10 anni con una malattia terminale. Porterà la figlia in un luogo dove possa porre fine alle sue sofferenze, una volta scoperto che non c’è altro modo per farla star meglio. Questa parte verrà girata nell’Irlanda del Nord il 30 ottobre.

Loboda: un uomo fra i 40 e i 50 anni, potente capo di una tribù di cannibali e killer senza scrupoli.  La serie sta cercando un attore russo o dell’Europa Orientale, o che perlomeno sappia simulare un buon accento dell’Est Europa. Dovrà inoltre essere calvo o rasato, avere un fisico atletico, essere allenato e forte. Loboda sarà presente in una lunga scena con alcuni personaggi principali, in cui verrà discusso il piano di una battaglia. Le riprese si svolgeranno nell’Irlanda del Nord il 5 novembre.

Membro anziano dei Bruti: feroce membro di una tribù di guerriglieri. Appare in una lunga scena di tensione incentrata su un dibattito che vede varie tribù guerriere confrontarsi sulla strategia da adottare in battaglia. Ha alcune battute in una scena importante con alcuni personaggi principali. La parte verrà girata nell’Irlanda del Nord il 17 novembre.

Fonte: wotw

Tradotto da Alessia Pitari