Crea sito

Membri del cast del TRONO DI SPADE confermati e nuove foto da Osuna



Alcune fonti hanno confermato un paio di nuovi membri del cast di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

Nicholas Boulton

In primo luogo vi è l’annunciatore per Pit di Daznak. Questo è il ruolo che abbiamo annunciato i primi di ottobre e sarà interpretato da Nicholas Boulton.

Eccolo in un’altra foto più recente pubblicata su instagram da un fan (in alto a sinistra: il ragazzo alto in camicia bianca).

missandei iain glen Nicholas Boulton

La seconda conferma riguarda il personaggio non presente nei libri, chiamato “Keyr“, che sarà interpretato da Reece Noi. L’attore era lo schiavo senza nome che ha sostenuto la ribellione durante la stagione 4 del telefilm, nell’episodio “Oathkeeper.

Reece Noi - Keyr

L’attore ha confermato il casting su twitter:

SEGUONO MAGGIORI SPOILER

Di seguito, invece, potete ammirare alcune foto dal set spagnolo in Osuna con Daenerys, ser Jorah Daario e Missandei e un video con alcuni stuntman, realizzate dai fan. Qui, invece, potete guardare un altro video dal set.

Ecco la galleria di foto, cliccate per ingrandirle.

Quelle che seguono, invece, sono foto da ritenersi spoiler sia per chi ha letto i libri che per chi segue solo il telefilm della HBO (alcune le avete già viste sulla nostra pagina facebook). Ricordate di lasciare un commento: vorrei sapere cosa ne pensate dell’ultima scena!

 

Fonti:
lossietereinos
dailymail
WiC
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina