Crea sito

Nuovo video e sito lanciati da Game of Thrones (Il trono di spade)



Game of Thrones ha ieri lanciato un misterioso nuovo sito web, che porta il nome di Three Eyed Raven (Il corvo con tre occhi).

La homepage spiega: “Il corvo porta la Vista” (dove in realtà sight – o Greensight – sta ad indicare il potere di poter percepire passato, presente e futuro) e invita gli utenti a registrarsi per avere altre informazioni.

Io ho effettuato la registrazione tramite il mio account twitter e ho ricevuto questo messaggio privato (automatico) da parte dell’account ufficiale di Game of Thrones: “You now have the power of #TheSight. Keep watch for visions of the future. To cancel, visit ThreeEyedRaven.com

Tornando al sito, una volta terminata la procedura appare la frase “You now have the power of The Sight. Keep watch for visions of the future” (Adesso hai il potere della Vista. Continua a guardare per avere visioni del futuro).

three eye draven corvo

Il lancio del sito è stato comunicato on line ed è stato accompagnato da un brevissimo video che potete vedere di seguito:

Nel filmato sentiamo la voce di Melisandre (Carice van Houten) dire ad Arya (Maisie Williams): “Vedo l’oscurità in te”.

Cosa ne pensate di questo video e del nuovo sito? La scelta di dedicare un sito al Corvo con Tre Occhi è curiosa, perché è stato confermato che quest’anno Bran (Isaac Hempstead-Wright) e Hodor (Kristian Nairn) non ci saranno.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina