Crea sito

SPOILER dalla HBO: cast confermato fino alla 7^ Stagione



A quanto pare l’acclamato drama fantasy IL TRONO DI SPADE targato HBO non corre il pericolo di perdere per strada uno dei suoi amati protagonisti. Almeno non prima che lo decida la penna di George R. R. Martin, e almeno non prima della settima stagione.

Secondo The Hollywood Reporter, tutti i membri del cast principale – inclusi Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) – hanno esteso i propri contratti con HBO fino ad un’eventuale settima stagione, che si dice potrebbe essere l’ultima.

Il nuovo accordo, più lungo di una stagione rispetto al precedente, arriva mentre il pubblico attende il quinto ciclo di episodi, cui seguirà nel 2016 il sesto già ordinato da HBO, e permetterà a ciascun attore di ricevere un sensibile aumento di stipendio per gli episodi supplementari, quale conseguenza del successo di pubblico e critica che Il Trono di Spade sta riscuotendo in giro per il mondo.

Fonte: comingsoon
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina