Crea sito

Winds of Winter previsto per il 2016



George R. R. Martin

Non è stata ancora stabilita una possibile data ufficiale per l’uscita di “Winds of Winter” ma sembra che abbiano spostato a pubblicazione del libro dal 2015 al 2016.

Martin, ma cosa combini? Smettila di gironzolare e abbi pietà di noi poveri fan, che ti seguiamo dall’alba dei tempi…da quando nessuno ti leggeva e se ci capitava di dire “il trono di spade”, ci rispondevano “Il trono di cosa?”.

La notizia dello slittamento della data è trapelata dopo che Martin ha parlato al Santa Fe Independent Film Festival con il regista Pen Densham. Nella conversazione sullo stato di avanzamento e del rilascio del sesto libro, l’autore ha rivelato quanto le distrazioni siano aumentate nel corso della stesura del libro tanto atteso. Le sue distrazioni sono sotto forma di interviste e di viaggi, dopo il riconoscimento a livello mondiale della sua serie di libri e dello show televisivo “Game of Thrones“.

Martin ha visitato un paese dopo l’altro, rispondendo alle stesse domande più e più volte. Ha aggiunto che una lettura alle vecchie interviste può aiutare la sua creatività a fluire come dovrebbe. Tuttavia, il dilemma si trova sui suoi cenni del capo durante le interviste. L’autore sembra avere il piacere di viaggiare in tutto il mondo, per non parlare del fatto che può andare dall’altra parte del mondo senza alcun costo. “Chi sta passando un viaggio gratis a Dubai?” avrebbe chiesto a IB Times.

I fan sono in attesa da così tanto tempo, che ha dato loro il tempo di speculare sugli eventi che ci saranno nel sesto libro. E lo scrittore ha inoltre rivelato in precedenti interviste che alcune di queste ipotesi, che ha letto in rete, sono rivelate corrette. Vi invio a leggere le precedenti interviste che sono state tradotte e pubblicate su questo blog. Inoltre, inviterei tutte le manifestazioni, fiere di libri, convention, sagre e quant’altro di smetterla di invitare Martin, tanto sappiamo bene quali siano le risposte ‘simpatiche’ che dobbiamo attenderci.

Nel frattempo trasferiamoci tutti su altri pianeti!

 Meme asoiaf martin

Fonti:
christiantoday
kdramastars

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina