Crea sito

I Killswitch Engage per la seconda edizione di Catch The Throne



Dopo il mixtape intitolato “Catch The Throne” dello scorso anno, la HBO ha deciso di continuare con questa iniziativa e creare una seconda edizione di “Catch The Throne“.

La prima edizione era caratterizzata da musica hip hop e fu accolta con reazioni contrastanti da parte dei fan, è disponibile gratuitamente su Soundcloud. Tra i dieci brani che lo compongono troviamo Big Boi con “Mother of Dragons”, Daddy Yankee con “Born to rule” e Wale con “King’s Slayer” e “The ladder” di Common.

Secondo il gruppo metalcore americano Killswitch Engage, la band sta attualmente registrando una canzone per “Catch The Throne”. Inoltre, sull’account facebook di Anthrax è stata pubblicata una foto ed ha anche scritto su Twitter un messaggio per i fan, tutto ciò conferma la notizia. Ecco di seguito la foto pubblicata.

Anthrax - Killswitch Engage - Catch The Throne

Probabilmente il nuovo “Catch The Throne” sarà caratterizzato dallo stile hard rock o metal. Cosa ne pensate di questa nuova edizione di Catch The Throne?! Lasciate un commento qui sotto!

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina