Crea sito

Nuovo breve video di Game of Thrones 5



Il corvo con tre occhi ci guida alla scoperta della quinta stagione del Trono di Spade.

Sul sito virale Raven Brings the Sight, è apparso il secondo teaser trailer dell’attesissima serie targata HBO, in arrivo sul piccolo schermo dal prossimo 5 Aprile.

Peccato che il trailer, visibile solo da dispositivi mobili e una volta soltanto, abbia registrato problemi tecnici, tanto che solo alcune migliaia di utenti sono riusciti ad accedere al contenuto, scatenando l’ira dei fan su Twitter contro questa campagna di marketing da epic fail, le cui falle non sono state ancora risolte. Per fortuna un fan è riuscito a catturare il video e che potete vedere più in basso in questo articolo.

teaser fail

 

Che cosa si vede?

Nel teaser che inizia al minuto 00:04 ritroviamo, oltre alle Stark superstiti, anche Tyrion Lannister, senza barba, in un’inquadratura che potrebbe ricordare, secondo alcuni, una scena già vista nella quarta stagione (plausibilmente il settimo episodio), quella dell’incontro con Oberyn Martell. Il materiale mostrato sembra più che altro un footage dei precedenti episodi: un volto intagliato in un albero del Nord, simile a quello di cui Bran aveva avuto una visione, un corvo che gracchia (di cui non possiamo dire con certezza se si tratti, vista la brevità dell’inquadratura, di quello a tre occhi).

Tra le immagini nuove, figura invece Arya, che in questa stagione avrà un’evoluzione decisiva, sulla nave che la condurrà a Braavos (alle sue spalle si stagliano formazioni rocciose che fanno pensare che la scena sia stata girata a Castel Abbadessa in Croazia), Cersei che spunta da una grata adorna, una barca da cui pende una mano che lambisce l’acqua e, infine, un’altra mano (presumibilmente maschile) che chiude un grosso tomo.

A parte la brevità di questo secondo teaser e i problemi tecnici, cosa ne pensate del video? Lasciate un vostro commento qui sotto e/o sulla nostra pagina facebook “Game of Thrones – Italian fans“.

Fonte: Bestmovie
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina