Crea sito

Due poster per l’uscita nelle sale IMAX di Game of Thrones



Come sappiamo, alla fine di gennaio in 150 sale IMAX verranno mostrati gli ultimi due episodi della quarta stagione di Game of Thrones, “Il coraggio di pochi” e “I figli della foresta” e un esclusivo trailer della quinta stagione.

E se questa non è cosa da poco, IMAX ha deciso di omaggiare ulteriormente i fan facendo un incredibile regalo: i primi 300 possessori di biglietto della prima serata di proiezione (prevista per il 29 gennaio) riceveranno un poster commemorativo realizzato da Robert Ball.

L’illustratore ha realizzato per l’occasione due locandine che potete vedere di seguito, la prima “The Watchers on The Wall”, verrà consegnata agli spettatori del circuito AMC Theatres, mentre il secondo manifesto, “The Children”, sarà invece consegnato agli spettatori degli altri cinema.

Game-of-Thrones IMAX Poster-The-Children Game-of-Thrones IMAX Poster-The-Watchers-on-the-Wall

Fonti:
screenrant
imax
screenweek
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina