Crea sito

George RR Martin abbatte una grande teoria dei fan di Game of Thrones



Preparatevi allo shock!

Popolo del reame, preparatevi, perché un’incredibilmente popolare teoria dei fan di “Game of Thrones” è stata abbattuta dall’autore George RR Martin. Non stiamo parlando della GRANDE teoria, per cui se sei fra i sostenitori di quella teoria, puoi rilassarti. Coloro invece che credono di sapere il destino di Benjen Stark non sono così fortunati.

Molti fan della saga letteraria di Martin “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco” hanno creduto che Manifredde, un misterioso personaggio che Bran Stark incontra al di là della Barriera, fosse in realtà lo zio scomparso di Bran, Benjen Stark. Bene, ora potete abbandonare questa ipotesi.

La rivista Vulture riporta che un utente di Reddit, _honeybird, ha letto il manoscritto originale di A Dance With Dragons (diviso in Italia nei libri: I guerrieri del ghiaccioI fuochi di ValyriaLa danza dei draghi) presso la Biblioteca Texas A&M’s Cushing e ha scoperto alcune note scritte a mano dall’autore George RR Martin per Anne Groell, il suo editore. In una nota, Groell chiese se fosse Manifredde fosse Benjen, e Martin ha scritto un bel definitivo “No.”, come potete vedere nella foto sottostante.

nota GRRM manifredde bran stark

Manifredde non è stato ancora introdotto nello show targato HBO , ma nei libri pensava di essere stato una volta un uomo dei Guardiani della Notte e svolge un ruolo fondamentale nel cammino di Bran. Tutto ciò sembrava essere la prova della popolare teoria, ma sembra non essere così.

Sebbena Martin abbia voluto porre fine a questa teoria e in precedenza aveva detto in un’intervista dell’esistenza di un’altra teoria non vera, l’autore ha confermato che alcune teorie dei fan sono corrette.

Quindi, i sostenitori della teoria “R + L = J” possono continuare a crederci!

Fonte: huffingtonpost

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina