Crea sito

Mark Gatiss rivela dove sarà Tycho Nestoris nella 5^ stagione



L’attore Mark Gatiss si è presentato la scorsa settimana al Mumbai Film and Comic Con, partecipando ad un Q&A con i fan, e rispondendo alle domande del pubblico. Anche se la maggior parte della sessione di un’ora è stata dedicata al suo lavoro in Sherlock e Doctor Who, Gatiss ha anche parlato del suo ruolo in Game of Thrones come rappresentante della Iron Bank [n.d.T. “Banca di Ferro” nella versione italiana], Tycho Nestoris.

ATTENZIONE! Spoilers da qui in avanti!

Gatiss non ha potuto dire molto riguardo la nuova stagione in arrivo, ma ha avuto modo di menzionare qualcosa di interessante.

Ho appena terminato le riprese di un altro episodio in Croazia. Ma ovviamente non posso dire nulla altrimenti mi ucciderebbero. Così funziona” ha rivelato l’attore ai partecipanti.

Se non sbaglio, Tycho Nestoris appare più tardi nei libri e lo hanno anticipato un po’. Penso che dovrò andare – vado alla Barriera?” il pubblico gli ha dato conferma che Nestoris sarebbe probabilmente andato alla Barriera.

Questo significa che andrò in Islanda? Fantastico! Davvero non ho idea di cosa sia stato organizzato. Ma sono stato a cena con Dan e David [n.d.T. Weiss e Benioff], gli showrunners, e ho lanciato l’idea che dovrei essere l’ultimo personaggio vivente in tutta la serie. Solo perché i banchieri sopravvivono a tutto e tutti”.

Gatiss ha fatto riferimento ad un solo episodio nelle sue risposte, e ha confermato che Nestoris non è ancora diretto alla Barriera. I fan hanno iniziato a fare congetture sulla storyline della Barriera, che potrebbe essere spostata alla fine della 5^ stagione, chiudendo così i capitoli di Jon Snow in A Dance with Dragons [n.d.T. “La Danza dei Draghi” nella versione italiana].

  • Video intervista:

Con Nestoris ancora a Braavos, la parte di Jon Snow nella 5^ stagione finirà prima di quanto stimato dai fan, salvando un po’ di ADWD per la 6^? O il viaggio del banchiere sarà totalmente cancellato?

Sembra del tutto inutile introdurre Nestoris se poi non farà il suo viaggio alla Barriera, dopo aver visto Stannis ricevere un prestito dalla Iron Bank.

Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione: Simona Seylin Giusti 
Simona Seylin Giusti
Contact me

Simona Seylin Giusti

Una ragazza di Roma, semplice e spontanea, molto attenta al mondo circostante. Ma al tempo stesso che ama perdersi nei mondi fantasy, soprattutto attraverso la lettura, senza dimenticare film e serie tv
Simona Seylin Giusti
Contact me