Crea sito

Nathalie Emmanuel e Kit Harington parlano di Game of Thrones 5



Nathalie Emmanuel sta sparpagliando qualche chicco riguardo la prossima stagione di Game of Thrones, e del crescente rapporto tra il suo personaggio, Missandei, con la regina di Meereen e Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen.

E! Online ha incontrato la serva e traduttrice della Regina degli Andali e Khaleesi, e le ha chiesto se poteva dirci qualche dettaglio riguardo la stagione 5.

Alla domanda su come stanno andando le cose in Meereen: “Lei ha stuzzicato affermando che Missandei e Daenerys cresceranno più “vicino” nella terza stagione.”

“Vediamo Daenerys essere regina e ciò che ne consegue con questo, quindi non è sempre una navigazione tranquilla, ma lei ha la sua confidente e amica Massandei per aiutarla lungo la strada.” Nathalie ha anche rivelato che lei ed Emilia sono buone amiche nella vita, è come avere un ‘tea party’ insieme, sul set e fuori. “Semplicemente usciamo e beviamo il tè, è molto britannico,” rise.

Con Jorah fuori dal quadro, Dany sembra essere pronta a fare tutti i tipi di scelte di vita discutibili nella Stagione 5. (Scherzi a parte, qualcuno ha chiamato MSPCA sul suo trattamento dei draghi? Meereen ha una Società per la Prevenzione della Crudeltà verso Animali, non è vero?) è bene sapere che lo show sta fornendo lei qualcuno con cui parlare e appoggiarsi in questi tempi difficili. Per coloro che non lo sappiano, Missendei è su una bambina di 12 anni nei libri, e non è coetanea di Dany. Uno dei vantaggi dell’invecchiamento del suo personaggio è che sono molto più credibili come amiche e confidenti.

Kit Harington

All’evento dei Golden Globe che ha lasciato a bocca asciutta Il Trono di Spade, era presente anche Kit Harington che ha concesso una brevissima intervista nella quale ha parlato un po’ della prossima esperienza IMAX (), e delle riprese con gli attori con cui non ha mai avuto la possibilità di lavorare con prima.

Ecco di seguito il video di Access Hollywood, contiene alcuni spoiler sulla prossima stagione del Trono di Spade:

E’ interessante notare che Kit Harington abbia visto un solo episodio di Game of Thrones in tv, ma che trovi entusiasmante l’esperienza con IMAX. Da notare che l’attore corregge anche l’intervistatore riguardo quali episodi andranno nelle sale. “Episodi 9 e 10“.

La cosa veramente interessante è che egli menziona di aver lavorato con Liam (Cunningham), Stephen (Dillane), e Carice (van Houten), ovvero Davos, Stannis e Melisandre. Questo è sicuramente emozionante!

L’intervistatore chiede: “Hanno pesantemente influenzato Jon?” e Kit risponde”Stannis e … e … sì tutti, in realtà, tutti e tre“.
Infine, afferma che in questa stagione di Game of Thrones, vedremo Jon fare di testa sua, perché è “stanco di ascoltare altre persone“, anche se questa parte è stata detta con un sorriso malizioso.

Anche voi, come me siete eccitati di vedere Jon Snow e Melisandre nella prossima stagione?

Fonti:
winteriscoming
winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina