Crea sito

Novità casting: Cersei da giovane



La grande novità per la 5^ stagione di Game of Thrones (intitolato “Il trono di spade” in Italia) è che lo show avrà finalmente il suo primo flashback, probabilmente come parte di un sogno.

Senza entrare troppo nello spoiler, il flashback riguarda Cersei e una sua amica in visita con una donna più anziana, chiamata Maggy la Rana.

Nell Williams

Nell Williams

Notizie riguardanti i casting sono state difficili da trovare ultimamente, ma alcuni fan della serie hanno notato un nome aggiunto al cast su IMDB. Visitando l’agenzia dell’attrice e leggendo il suo curriculum, c’è stata la conferma del casting, quindi è ufficiale: Nell Williams interpreterà il ruolo della giovane Cersei!

Neil Williams ha recitato nella sitcom della CBBC “The Revolting World of Stanley Brown” insieme a Dean-Charles Chapman.

E non è l’unico casting da segnalare…

Hattie Gotobed

Hattie Gotobed

Secondo la sua agenzia, l’attrice Hattie Gotobed, che ha interpretato Lily in Snow White and the Huntsman (“Biancaneve e il cacciatore“), ha recentemente filmato un ruolo in Game of Thrones.

Secondo il suo CV, il nome del personaggio è Ghita. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla parte. Il nome sembra più in stile con Essos. Forse è legata alla trama di Dany, oppure lei sarà la bambina malata di cui si faceva riferimento nel casting per la ricerca del padre?

Lasciate un vostro commento: cosa ne pensate di questi due casting?

Fonte: watchersonthewall
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina