Crea sito

Nuovi progetti per alcune star de IL TRONO DI SPADE



Gli attori di Game of Thrones continuano a fare grandi cose! Ecco le notizie più recenti degli ultimi progetti lavorativi di alcuni degli attori di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

Prima di tutto la testa di Sean Bean (Ned Stark) è approdata nella serie drama e criminale di ITV Frankenstein Chronicles che sarà caratterizzato da un cast corale che comprende Kate Dickie, a noi nota come Lady Lysa Arryn. La serie è ambientata nel 1827, l’ispettore John Marlott (Sean Bean) scopre un cadavere che corrisponde alla descrizione del caso del mostro di Frankenstein. Questa serie è infatti una rivisitazione del racconto di Mary Shelley del classico Frankenstein o di un moderno Prometeo. (Inoltre, si spera che le abilità investigative di Ned Stark siano un po’ più veloci e più nitide qui di quanto non lo fossero in Westeros.) L’inizio delle riprese è previsto per il 26 gennaio e la serie andrà in onda su ITV Encore, un nuovo canale di ITV, anche se nessuna data ufficiale di inizio della serie è stato ancora annunciata.

Nel frattempo, il viaggio di Daario Naharis per il cuore di Daenerys Nata dalla Tempesta sembra stia prendendo nuove ed entusiasmanti mete verso un’altra regina…

Daario Naharis

Daario Naharis

Secondo TheWrap, Michiel Huisman è in trattative per unirsi, insieme a Natalie Dormer, nel film di David S. Goyer The Forest. Nel film una giovane donna (Natalie Dormer) si avventura nella foresta infestata (Aokigahara, nella realtà la foresta è purtroppo conosciuta in Giappone e nel resto del mondo soprattutto per essere luogo di numerosi suicidi, 54 solo nel 2010, ndt) in cerca di sua sorella gemella scomparsa. Huisman potrebbe interpretare un affascinante ma sospettoso sconosciuto, ruolo che sembra particolarmente adatto a lui. The Forest è in programma per l’8 gennaio 2016.

Michiel Huisman si sta rivelando molto popolare, infatti è stato confermato sempre da TheWrap per un ruolo da protagonista nel thriller 02:22. Il film sembra essere la versione drammatica di Groundhog Day (Il giorno della Marmotta/Ricomincio da capo), con Huisman che rivive gli stessi eventi ogni giorno fino a che non minacciano la vita di una donna, Sarah, che sarà interpretata da Teresa Palmer. 02:22 è attualmente in lavorazione, e non è stata fissata una data di uscita.

Fonte: winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina