Crea sito

Paul Kaye (Thoros di Myr) in Doctor Who



BBC ha svelato l’identità di uno degli attori che arricchiranno il cast di Doctor Who nel doppio episodio d’apertura della nona stagione: Paul Kaye, a noi noto per il ruolo di Thoros di Myr ne Il Trono di Spade.

Da bambino, negli anni ’70, i due programmi che non perdevo mai erano Top of the Pops e Doctor Who“, racconta Paul Kaye in un comunicato. “Ho scritto una canzone intitolata “Looking for Davros” con il mio primo gruppo punk e l’ho cantata come un Dalek demente. Ho avuto l’opportunità di presentare Top of the Pops nella metà degli anni ’90 e ottenere questo ruolo in Doctor Who completa il mio doppio sogno. Peter [Capaldi] è un Dottore perfetto e sto amando ogni minuto di questa esperienza, comprese le cinque ore di make-up. Che meraviglia, il 50° compleanno migliore di sempre!“.

Paul Kaye raggiunge gli altri ospiti dei due episodi Morven Christie, Arsher Ali, Colin McFarlane, Steven Robertson, Neil Fingleton, Zaqi Ismail e Sophie Stone. Lo showrunner Steven Moffat l’ha definito “un cast di guest star straordinario per un brillante e raccapricciante episodio in due parti scritto da Toby Whithouse” e in onda il prossimo autunno.

Fonte: comingsoon
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina