Crea sito

Sophie Turner in X-Men: Apocalypse



Il film X-Men: Apocalypse sarà caratterizzato dalla versione giovane di tre dei più famosi supereroi mutanti.

Il direttore Bryan Singer ha annunciato via Twitter i tre nuovi attori che interpreteranno Jean Grey, Ciclope e Tempesta. Il nome più famoso è Sophie Turner, che come sappiamo interpreta Sansa Stark in Game of Thrones. Sophie Turner si farà carico della parte di Jean Grey, originariamente interpretata da Famke Janssen.

Come ricorderete, anche Peter Dinklage ha recitato in X-men, interpretando il cattivo in “X-Men: Days of Future Past; questo non significa necessariamente che altri attori de Il Trono di Spade reciteranno nel 2018 in “X-Men: Excalibur“.

Apocalypse conterrà anche una versione più giovane di Ciclope, da non confondere con la versione più giovane di Ciclope che è apparsa in “X-Men Origins: Wolverine“, un film che è stato cancellato dall’esistenza dopo gli eventi presenti in “X-Men: Day of Future Past“. Il nuovo Ciclope sarà interpretato da Tye Sheridan (The Tree of Life).
In Apocalypse sarà presente anche Tempesta, la mutante precedentemente interpretata da Halle Berry. La nuova Tempesta è Alexandra Shipp.

Il film si presume sia ambientato negli anni ’80, non è chiaro se le nuove star saranno figure centrali del film, o se saranno introdotti come una sorta di “nuova classe”… Restiamo in attesa di ulteriori annunci di casting.

Fonte: insidemovies.ew
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina