Crea sito

Aria di casting: i (non tanto) nuovi volti della 5^ stagione di GOT!



Tutti sappiamo che questa nuova stagione ci porterà tanti adattamenti della trama del libro, ma saranno accompagnati anche da volti nuovi, nuovi attori che daranno vita ad altrettanto nuovi personaggi nello show! Perché non dare dunque un’occhiata su chi ci accompagnerà questa volta?

Vi presentiamo Ian Gelder e Zahary Baharov. Chi saranno? Saranno per noi Kevan Lannister e Loboda, un membro della terribile tribù dei Thenn.

Ma diamo un’occhiata più da vicino:

Ian Gelder, già a noi noto come Zio Kevan, riprenderà a vestire i panni di ciò che si rivelerà un membro importante di casa Lannister anche se, stando ai rumors, lo vedremo fugacemente nella 10^ puntata di questa stagione… E chissà che non sia proprio tra gli ultimi personaggi che vedremo in questa stagione, e che ci darà il bentornato nella sesta!

Ian Gelder (Kevan Lannister) e Charles Dance (Tywin Lannister)

Ian Gelder (Kevan Lannister) e Charles Dance (Tywin Lannister)

E passiamo quindi al vero piatto succulento: abbiamo avuto modo nelle stagioni passate di conoscere la tribù dei Thenn, ma oggi vi presentiamo ufficialmente Zahary Baharov a.k.a Laboda!

Se siete stati attenti, nel trailer della 5^ stagione potrete vedere uno dei Thenn affrontare un Guardiano della Notte (osservate la GIF qui sotto). Beh, quel Thenn è proprio Baharov e sembra che il ruolo gli sia stato cucito addosso! Varie teorie (e congetture) sostengono che la scena in cui appare potrebbe essere stata girata ad Hardhome, e che “quel” Guardiano sia proprio John Snow. Chi può dirlo?

Dal trailer della 5^ stagione di Game of Thrones: il leader dei Thenn.

E’ certo che la curiosità cresce e così la voglia di godersi tutta d’un fiato la 5^ stagione!

Fonti:
WiC
WiC
Scritto da: EmyleeM