Crea sito

Il ristorante del Trono di Spade



A Londra aprirà per la prima volta un ristorante temporaneo (dal 13 al 15 febbraio) dedicato alla famosa serie televisiva della Hbo “Game of Thrones” (in Italia “Il Trono di Spade“).

Il ristorante si chiamerà “All men must dine” e viene descritto come “un’esperienza epica”, ci sarà un misto tra cibo medievale (supponiamo sia ispirato a quelli descritti da George RR Martin nei suoi libri) e intrattenimento, un vero e proprio banchetto nello stile della saga ambientata in un passato mitico e violento.

Il menù sarà segreto fino all’inizio dell’evento, ma sono già trapelati i nomi di due piatti: “Le bugie di Tyrion Lannister” la sua “Proclamata Innocenza”. Se abitate a Londra cercate di non farvi sfuggire questi banchetti!

A ospitare il locale temporaneo sarà il ristorante Andaz Liverpool Street e le serate saranno dedicate ai soli maggiorenni, per la violenza e l’eros dell’intrattenimento fra i tavoli, e ai soli residenti in Inghilterra. Chiaramente è già partita la corsa alle prenotazioni, che verranno anche concesse attraverso un concorso su Internet (terminato).

L’evento è in contemporanea con l’uscita nel Regno Unito della quarta serie su Blu-ray e dvd.

Fonti:
agi
food and wine
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina