Crea sito

Esclusivo: le foto ufficiali delle Serpi delle Sabbie



EW pubblica in anteprima le prime foto ufficiali delle Serpi delle Sabbie! Game of Thrones 5 introduce un trio di giovani donne provenienti da Dorne, sorellastre e tutte figlie del Principe Oberyn Martell, che sicuramente ricorderete nell’ultima stagione. Cosa vogliono? Vendetta, naturalmente! Stiamo sempre parlando di Dorne…

E’ divertente perché sono costantemente in lotta, ma è il tipo di famiglia che, se un estraneo entra, tutto il gruppo è unificato“, dice lo showrunner David Benioff, che ha scelto le attrici di diversa nazionalità per i ruoli.

C’è la più anziana Obara (Keisha Castle-Hughes, che come il padre combatte con la lancia), Nymeria (Jessica Henwick, un’inglese che brandisce la frusta) e la più giovane Tyene (Rosabell Laurenti Sellers, un’italo-americana che combatte con due pugnali).

Non abbiamo mai visto donne come queste in Game of Thrones“, osserva Castle-Hughes. “Avete lupi solitari come Arya e Brienne, e altre come Daenerys o Cersei, che sono politicamente forti e circondate da uomini. Ma non avete visto donne che sono forti insieme e che collaborano – il che è una cosa pericolosa. Siamo tre ragazze che sono violente e manipolatrici e che sono assetate di sangue Lannister.

Fonte: ew

Scritto da Valentina

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina