Crea sito

In anteprima la stesura dello storyboard del Trono di Spade



Will Simpson è l’artista che si occupa, fin dalla prima stagione, della stesura dello storyboard di Game of Thrones (Il Trono di Spade), nel video che segue potete ammirare in anteprima le bozze delle scene!

Gli storyboard costituiscono un elemento fondamentale nella produzione delle puntate de Il Trono di Spade. A differenza delle sceneggiature scritte, quelle disegnate danno un’idea più completa di come saranno effettuate le riprese, e, soprattutto nelle scene d’azione più complesse, sono indispensabili per far condividere la visione del regista.

In occasione del lancio della 5 stagione, il canale HBO ha deciso di omaggiare Will Simpson pubblicando il video sul blog ufficiale Making Game of Thrones in cui si vede Simpson all’opera mentre con un pennello traccia i contorni dei principali protagonisti della serie.

Potete ammirare altre tavole di Will Simpson sulla sua pagina fan di Facebook.

Fonte: Sky

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina