Crea sito

In giro per il mondo con Game Of Thrones – Le copertine di EW



Tre paesi. Dieci giorni sul set. Un solo show – forse la più grande serie televisiva a livello mondiale. Per la quinta stagione dell’epico Game Of Thrones, Entertainment Weekly (EW) ha intrapreso una fantastica avventura in giro per il mondo con il cast della serie fantasy che li ha portati a Westeros ed Essos per scoprire come sia stato possibile dare vita all’immaginario creato da G.R.R. Martin, e possibilmente, svelare qualche chicca relativa alla prossima stagione.

EW ha avuto occasione di vedere Lena Headey e Peter Dinklage all’opera sul set, ha affrontato orde di fan e anche qualche serpente in compagnia di Nikolaj Coster-Waldau in Spagna. Tra un’uscita con Emilia Clarke e l’altra, EW non solo ha assistito alla perdita di un membro del cast, ma ha anche tenuto traccia di ciò che succederà nella ricca quinta stagione dello show.

I mondi si stanno scontrando” dice uno dei creatori della serie David Benioffuna delle cose che ci ha interessati immediatamente sono state le diverse storie, lunghe e complesse, tra Westeros ed Essos, che non si incrociano quasi mai nello svolgersi della narrazione. Ora alcune di queste storie stanno cominciando ad entrare in rotta di collisione.

State certi che non saranno in pochi a fare le spese di queste “collisioni”. EW comunica, in un resoconto senza spoilers, ovviamente, che alcuni personaggi ancora vivi nel libro, passeranno a miglior vita nella quinta stagione e, in qualche circostanza, la serie devierà, non senza controversie, dalla linea di narrazione impostata da Martin nei libri. In più visti i precedenti, la quinta stagione non si farà mancare un matrimonio. Per la verità se ne contano almeno due. O meglio tre (!).

Con ogni stagione il livello si alza e la guerra si fa sempre più sanguinosa” dice il produttore Bryan Cogman, “siamo alla quinta oramai, c’è da aspettarsi eventi grandiosi e conseguenze che non lasceranno delusi“.

L’articolo in questione avrà una lunghezza di 30 pagine e, secondo EW, contiene una serie di informazioni su passato presente e futuro della serie che sono imperdibili per i veri fan. Ciliegina sulla torta le quattro diverse copertine da collezione (i personaggi ritratti sono: Jon Snow, Daenerys, Tyrion ed Arya).

Potete trovare l’articolo originale qui

Tradotto da Cinzia C