Crea sito

L’attore de “IL TRONO DI SPADE” è stufo delle pressioni dei fan su George R.R. Martin



Kit Harington, che interpreta Jon Snow ne Il trono di Spade (Game of Thrones), vuole che tutti lascino in pace George R.R. Martin. Mentre parlava ad una conferenza stampa per promuovere il DVD della quarta stagione dell’epica serie HBO, ad Harington è stato chiesto se si sente “sotto pressione” per la rabbiosa fanbase del Trono.

L’unica cosa che mi infastidisce è, per quanto riguarda George RR Martin, c’è molta pressione su di lui da parte dei fan – molta pressione maligna, manipolativa e quasi crudele pressione dei fan indirizzata a lui, riguardo la sua salute e riguardo a quando finirà il prossimo libro. Mi arrabbio abbastanza quando lo sento.

Martin, il cui ultimo libro “La Danza dei Draghi” è stato pubblicato nel 2011, sta al momento scrivendo la sesta parte della serie “Le cronache del ghiaccio e del fuoco“, The Winds of Winter. I fan sono stati molto schietti riguardo alla loro frustrazione per la lunga attesa, addirittura esprimendo la preoccupazione che possa morire prima di finire il libro.

Harington ha detto: “E’ malsano e sintomatico di molto dei problemi che abbiamo adesso, di persone sedute dietro uno schermo a sparare freccie, che penso sia un lato molto brutto della nostra società.

Si pensa che David Benioff e Dan Weiss, i responsabili della serie “Il trono di spade”, siano le uniche persone oltre a Martin che conoscono i futuri piani della serie.

Fonte: rottentomatoes

Tradotto da: Erin S.R.